lunedì 6 novembre 2017

COMMEMORATO IL 15° ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DEL FINANZIERE SCELTO FABIO PERISSINOTTO, “MEDAGLIA D’ORO AL VALOR CIVILE ”.

Questa mattina, in Ostuni (BR), è stata celebrata, dal Cappellano Militare del Comando Regionale Puglia – Don Elio Di Nunno, una messa in memoria del Finanziere Scelto Fabio Perissinotto insignito della “Medaglia d’Oro al Valor Civile”.

La commemorazione, che ha avuto inizio alle ore 12:00, si è svolta nella chiesa parrocchiale di “S. Maria Madre della Chiesa”, alla presenza del Comandante Provinciale di Brindisi, Colonnello Pierpaolo Manno, di tutti gli Ufficiali in forza al Comando Provinciale e di una nutrita rappresentanza di militari e dei componenti delle Sezioni A.N.F.I. di Brindisi, Fasano ed Ostuni.

La funzione religiosa è stata preceduta dalla deposizione del cuscino sulla lapide posta nei pressi della complanare della S.S.379 Bari-Brindisi, lo stesso luogo in cui il giovane finanziere, 15 anni fa, perse la vita.
Il Finanziere Perissinotto, nel corso di un’operazione di prevenzione e contrasto al contrabbando di tabacchi lavorati esteri, fu vittima di un drammatico incidente accaduto mentre, con altri tre colleghi, rimasti gravemente feriti, partecipava all'inseguimento di un'autovettura sottrattasi al fermo di polizia, risultata rubata e condotta da un pericoloso pregiudicato.
  Proprio in queste ultime settimane, più donne si sono fatte avanti per accusare l'ormai famigerato ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004