venerdì 3 novembre 2017

COACH DELL’AGNELLO: “SOCIETA’, SQUADRA E TIFOSI: REMIAMO TUTTI DALLA STESSA PARTE”

LE DICHIARAZIONI DEL COACH IN VISTA DI HAPPY CASA BRINDISI-SIDIGAS AVELLINO

Coach Sandro Dell’Agnello ha incontrato questo pomeriggio i giornalisti presso la sala stampa ‘Antonio Corliano’ nel Palasport “E. Pentassuglia”.

L’allenatore biancoazzurro ha introdotto così i temi della settimana trascorsa in palestra: “Abbiamo lavorato molto bene in settimana, con fiducia nonostante gli innegabili problemi che stiamo attraversando e duramente visto il necessario bisogno di smuovere la classifica. Dobbiamo avere durezza mentale per gli interi 40 minuti di gioco, senza concedere pause durante l’arco della gara da 5-6 minuti che compromettono il risultato finale. È il problema sul quale stiamo lavorando”.

Obiettivo recuperare la piena forma fisica e mentale di tutti gli atleti del roster: “Abbiamo bisogno dell’ottimale rendimento da parte di tutti e 12 i nostri giocatori a disposizione. Così come ha detto in settimana il presidente Marino ne usciremo tutti quanti insieme. La società ci sta spingendo quotidianamente, la squadra lavora forte e i tifosi ci sono molto vicini nel modo più giusto possibile. Remiamo tutti dalla stessa parte perciò sono molto fiducioso e ancor più determinato. Ce la faremo!”  

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi
 
  Proprio in queste ultime settimane, più donne si sono fatte avanti per accusare l'ormai famigerato ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004