venerdì 27 ottobre 2017

“Sportinperiferia” (Domenica 29 ottobre)

Domenica 29 ottobre p.v., dalle ore 09.00 alle ore 12.30 (raduno ore 08.30), presso la palestra della Scuola Media “Leonardo da Vinci “ (Istituto Comprensivo Cappuccini – Via Don Guanella, 1  si riproporrà  la manifestazione denominata “Sportinperiferia”, manifestazione ludico-sportiva che intende affermare i valori della legalità, integrazione sociale e dello stare insieme, organizzata dal CONI Provinciale in collaborazione con  l’Associazione “Antonino Caponnetto”, l’Istituto Comprensivo Cappuccini ed il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Brindisi.

L’evento prevede la partecipazione di piccoli atleti tesserati con le Associazioni Sportive Dilettantistiche della Provincia di Brindisi aderenti al progetto ed in regola con la normativa vigente (affiliazione ad una Federazione Sportiva-Disciplina Associata-Ente di Promozione Sportiva, iscrizione al Registro CONI), oltre a tecnici, dirigenti, collaboratori e genitori.

Ogni singola squadra sarà composta da un minimo di 8 ad un massimo di 15 atleti/e tra gli otto e gli undici anni che si cimenteranno in vari circuiti a rotazione all’interno della palestra.

PROGRAMMA

ore 09.00  Sfilata rappresentative
Inno Nazionale
Saluto Autorità 
Presentazione dell’iniziativa 
ore 09.30 Inizio gare 
al termine Premiazione

Oronzo Pennetta- Delegato Provinciale CONI
 
  Proprio in queste ultime settimane, più donne si sono fatte avanti per accusare l'ormai famigerato ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004