mercoledì 25 ottobre 2017

Torre Santa Susanna. Cerimonia di intitolazione di una via al “Generale Carlo Alberto dalla Chiesa”.

Venerdì 27 ottobre 2017, a Torre Santa Susanna, avrà luogo la cerimonia di intitolazione di una via al Generale Carlo Alberto dalla Chiesa.

Prevista la presenza di S.E. Mons. Vincenzo Pisanello, Vescovo di Oria, e delle massime Autorità civili e militari della provincia, oltre al Comandante della Legione Carabinieri "Puglia", Generale di Brigata Giovanni Cataldo. Inoltre, saranno presenti le scolaresche dell’intera cittadina, accompagnate dal personale docente.

La cerimonia avrà inizio alle ore 10.00 con lo schieramento della Guardia d'Onore  e delle rappresentanze, quindi gli onori al Comandante della Legione "Puglia"; a seguire, lo scoprimento della targa dedicata al Generale dalla Chiesa con gli Onori ai Caduti e la deposizione della corona di alloro. Infine, è previsto il saluto del Commissario Straordinario del Comune di Torre Santa Susanna, Dott. Pietro Massone, a seguire, l’intervento del Comandante della Legione e allocuzione finale del Comandante Provinciale, Col. Giuseppe De Magistris.
 
 
  Proprio in queste ultime settimane, più donne si sono fatte avanti per accusare l'ormai famigerato ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004