giovedì 19 ottobre 2017

Museo Diocesano di Ostuni. V edizione delle Giornate AMEI - ‘SE SCAMBIO, CAMBIO’ (21-22 ottobre 2017)

Il  Museo Diocesano di Ostuni,  in  occasione  delle  giornate  nazionali  dei  musei ecclesiastici italiani 2017  in programma sabato 21 e domenica  22  ottobre,  apre  le proprie porte ai visitatori con un esclusivo biglietto a prezzo ridotto di 2,00 Euro, perché la cultura è condivisione, partecipazione di tutti al Bene e alla Bellezza. 

In particolare, nella giornata di domenica 22 ottobre il personale del Museo sarà lieto di offrire al  pubblico  apposite  visite  guidate  gratuite  (comprese  nel  prezzo  del  biglietto  ridotto)  al percorso museale in orari prestabiliti (12.00, 20.00). In compagnia della mascotte del Museo, l’angelo Ronzino, i bambini potranno conoscere, divertendosi, le storie delle opere d’arte. 

Attenzione  particolare  verrà  dedicata  ai  bambini  affetti  da  autismo,  che,  nel  corso  di un’apposita  visita  guidata  a  loro  dedicata  (ore  16.00),  potranno  svolgere  precise  attività didattiche (visive, tattili e artistiche) alla scoperta del percorso museale e delle singole opere (i bambini affetti da autismo e i loro genitori usufruiranno dell’ingresso gratuito). 
 
 
  Proprio in queste ultime settimane, più donne si sono fatte avanti per accusare l'ormai famigerato ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004