mercoledì 11 ottobre 2017

Il Rotary Club Brindisi Valesio dona cultura al Durano

Il Rotary Club Brindisi Valesio giovedì 12 ottobre 2017 donerà a sei studenti del Liceo Musicale Durano altrettanti abbonamenti per la stagione concertistica dell’Associazione Musicale “Nino Rota”. Ospiti della Dirigente Carmen Taurino saranno il Governatore del Rotary Distretto 2120, architetto Gianni Lanzillotti, e il Presidente del Rotary Club Brindisi Valesio, dott.ssa Livia Antonucci.  I giovani studenti e musicisti (Federica Delle Cifre, Antonio Falconieri, Rebecca Politi, Angelica Rizzato, Swami Savino e Irene Zaccaria) sono stati selezionati in base al merito e alla qualità.

Un gesto importante e simbolico, volto a trasmettere e ad intensificare nelle nuove generazioni l’amore e la sensibilità verso la musica e la cultura.  I “mecenati” del Rotary si augurano che l’esperienza possa far emergere nei giovani partecipanti suggestioni, approfondimenti, aspetti emozionali e valoriali che l’universale linguaggio della musica è capace con forza di veicolare. 

Al termine della stagione concertistica, la parola passerà agli studenti che esprimeranno le emozioni provate durante la stagione di “Brindisi Classica” nel segno del ruolo benefico svolto dei Rotary nella loro crescita culturale. 
 
Il  Museo Diocesano di Ostuni,  in  occasione  delle  giornate  nazionali  dei  ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004