mercoledì 11 ottobre 2017

Brindisi: Sorpreso con una pistola e sostanza stupefacente, tratto in arresto.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi, hanno tratto in arresto in flagranza di reato DE IUDICIBUS Alessio, classe 1973 del luogo, per detenzione di arma da fuoco clandestina e possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.  L’uomo, in seguito ad una mirata perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una pistola semiautomatica priva di marca e modello cal. 6,35 con n. 6 proiettili, e grammi 370 di marijuana, il tutto sottoposto a sequestro.
L’arrestato dopo le formalità di rito, su disposizione della competente A.G. è stato associato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.
Si terrà sabato prossimo, 21 luglio, in Piazza della Libertà, il doppio appuntamento con la ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it