martedì 10 ottobre 2017

CONFERENZA DEI SERVIZI ASL BR: LE RISPOSTE AI BISOGNI DI SALUTE DALLA NUOVA RETE DEI SERVIZI

Venerdì 20 ottobre 2017 dalle 9.30 alle 17.00, presso il Granserena Hotel di Torre Canne, si terrà la Conferenza dei Servizi della ASL di Brindisi, consueto appuntamento di comunicazione istituzionale, occasione di confronto con gli stakeholder dell’Azienda e importante strumento di partecipazione dei cittadini.

Nella prima parte della giornata saranno illustrate le attività svolte dalle macro strutture aziendali che erogano i principali servizi territoriali. Nel pomeriggio, attraverso tavoli di lavoro tematici, sarà presentata la rete dei servizi derivante dalla recente riorganizzazione aziendale, un nuovo assetto in grado di soddisfare i bisogni di salute della popolazione supportato da investimenti in dotazioni strumentali e sistemi informatici altamente innovativi, sia in ambito territoriale che ospedaliero.

L’evento vede la presenza di rappresentanti del mondo della sanità regionale come partner e parte integrante del programma, che affronteranno i temi tratti insieme al management della Asl di Brindisi e i Direttori delle Strutture aziendali. Ampio spazio anche alle rappresentanze dei cittadini con specifico intervento da parte del Presidente del Comitato Consultivo Misto ASL BR.

L’organizzazione dell’evento è stata curata dalla Struttura Informazione e Comunicazione della ASL BR in stretta collaborazione con le associazioni di volontariato accreditate al Comitato Consultivo Misto.


UFFICIO STAMPA ASL BR

Il mese di dicembre si presenta ricco di appuntamenti imperdibili e di una serie di attività organizzate ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004