lunedì 9 ottobre 2017

Il Colonnello Giuseppe De Magistris in visita presso la Confesercenti Provinciale di Brindisi.

Il Colonnello Giuseppe De Magistris, nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri, ha visitato questa mattina la sede della Confesercenti Provinciale di Brindisi. Durante l’incontro, al quale hanno partecipato la Presidente Simona Petrosillo ed il direttore Elisa Forestiero, i nostri rappresentanti hanno avuto modo di confermare la volontà di collaborare in tutti i modi possibili e sostenere il difficile lavoro dell’Arma dei Carabinieri, impegnata ogni giorno nel garantire la sicurezza delle nostre imprese ed un contesto sociale ed economico libero da condizionamenti criminali.

“Ho apprezzato molto che il Colonnello De Magistris abbia voluto incontrarmi nella nostra sede, dimostrando grande sensibilità ed attenzione ai problemi della nostra categoria, sempre più esposta ai pericoli di ogni giorno. Inoltre, ho avuto modo di verificare personalmente quanto egli creda nella collaborazione con il mondo delle Associazioni, quotidianamente in contatto con le imprese e gli imprenditori e, spesso, destinatarie di confidenze, preoccupazioni e problemi di ogni giorno”.

La Presidente Petrosillo ha inoltre ribadito il particolare momento di disagio economico che il nostro territorio e le nostre Aziende stanno vivendo e la necessità di tenere alta la guardia, per evitare una recrudescenza dei fenomeni criminali che, purtroppo, gli organi di stampa ci riportano quotidianamente.
Nel ringraziare il Colonnello De Magistris per la sua disponibilità, a nome di tutti gli iscritti, gli auguriamo un buon lavoro e gli diamo il ben venuto nella nostra splendida Provincia.

CS Confesercenti
 
Il mese di dicembre si presenta ricco di appuntamenti imperdibili e di una serie di attività organizzate ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004