venerdì 6 ottobre 2017

Raduno Meridionale dei Bersaglieri - GRAZIE A TUTTI…nessuno escluso!

La Pro Loco Ostuni Marina ci tiene a ringraziare, ufficialmente, utilizzando una frase di Nelson Mandela, tutti coloro che hanno permesso la realizzazione della manifestazione del Raduno Meridionale dei Bersaglieri tenutosi nelle giornate dal 27 al 1^ ottobre, svoltasi nelle vie principali del centro di Ostuni e tutti coloro che hanno partecipato e aderito ad essa.

Le persone che fanno parte della Pro Loco, dai consiglieri, agli amici, ai collaboratori, sono tutti VOLONTARI, che rinunciano a parte del loro tempo libero, alle loro energie e non solo, per dedicarlo a questa associazione, al fine di promuovere le attività all’interno del territorio in cui opera. Il più bel ringraziamento e complimento che si possa fare a questi volontari è la partecipazione all’evento che ha visto un’adesione incredibile da parte della popolazione ostunese e non.

Questo è stato motivo di orgoglio e ripagamento degli sforzi fatti, in queste settimane, dal Consiglio della Pro Loco Ostuni Marina, il quale ci tiene a RINGRAZIARE tutti coloro che hanno partecipato riempiendo la piazza, gli hobbisti, artigiani e commercianti, che hanno aderito alla manifestazione portando i loro prodotti e riempiendo la piazza di luci e colori, le scuole e i genitori, gli amici, che hanno dato una mano al chiosco della FEDERAZIONE ITALIANA BARMAN con in testa il loro Presidente prof. Gianni Turco, la Protezione civile, che ha garantito il controllo delle strade, gli amici dell'AIDO , gli operai ed impiegati del Comune, che nonostante i giorni di festa hanno dato il loro supporto affinché tutto funzionasse per il meglio, Ostuni Città da Amare del  presidente 
Pasquale Pignatelli che con la loro sempre efficiente associazione valorizzano il territorio,  la collaborazione delle forze dell’ordine, che hanno mantenuto l’ordine pubblico, la Croce Rossa, il SER,  l'Amministrazione Comunale con il sindaco Coppola e l'assessore al turismo Carparelli che ha permesso la realizzazione dell’evento e ha dato pieno supporto alla riuscita dell'evento, grazie anche alla Lega Navale Italiana sezione di Ostuni Villanova ed al suo Presidente dott. Agostino Carparelli. 

Un ringraziamento particolare va alll'associazione  ESPRESSIONI D'ARTE del Presidente Ruggero Cairo che con i suoi soci Giuseppe Roma e Gildo Camassa ha impreziosito la manifestazione donando due Capolavori all'associazione Nazionale dei Bersaglieri, alla Stampa locale Quotidiano e Gazzetta del Mezzogiorno, alla televisione con Rai 3,  TeleNorba , Ostuni notizie ed Ostuni Live, al redattore editoriale di InformaPuglia, al mitico Mirko Gatti che ha curato il sito informatico dei Bersaglieri, al Presidente del Museo Civico Avv. Michele Conte , Francesco Pecere e Giuseppe Semeraro dell'ufficio stampa del Comune, al Prof. Donato Coppola, all'Editore MICHELE Piccirillo di Brindisi Sera sempre pronto a pubblicizzare il territorio, al Comandante dei Vigili Urbani di Ostuni Maurizio Nacci ed il Tenente Farina ed il suo entourage, all'Asso Arma, all' U.N.U.C.I. al Pantanelli-Monnet per aver ospitato l'esercito nell'auditorium Venerdì 29 Settembre in una giornata molto piovosa e per il servizio Hostess prestato al territorio e a Silvana Santi , Antonio Bangrazi e Mario Lops che hanno curato il servizio Foto dell'evento.

Ringraziamo soprattutto le persone che sono venute personalmente a farci i complimenti per l’organizzazione e quelle che in altri modi e altre forme hanno espresso apprezzamento per la buona riuscita. Allo stesso tempo, però, ci teniamo a ringraziare anche coloro i quali hanno sollevato delle critiche, perchè è anche grazie a loro che cerchiamo di migliorarci, cercando di realizzare manifestazioni in grado di soddisfare più persone possibili. In conclusione, ci teniamo anche a chiedere scusa a tutti coloro ai quali abbiamo creato eventuali disguidi o problemi, promettendo che alle prossime manifestazioni non capiterà più.

Un GRANDE GRAZIE VA AGLI ORGANIZZATORI DEL GRANDE EVENTO , e credetemi non hanno dormito tante notti pur di soddisfare ai Bisogni di tutti, ovvero all'Associazione Nazionale Bersaglieri e Presidente della Regione Puglia Damiani, alll'Associazione Bersaglieri" Sante Vincenti "del presidente Carmelo Greco , ma soprattutto a MARIO ARGENTIERI E CARMELO GRECO.

Permettetemi un urlo Bersaglieresco per restare in tema: GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! 

GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE…

Il Presidente della Proloco Ostuni Marina

Prof. Domenico Greco
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il  Museo Diocesano di Ostuni,  in  occasione  delle  giornate  nazionali  dei  ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004