martedì 3 ottobre 2017

Dario CASI segnala alcune situazioni di pericolo al Sant'Elia

Nella mattinata di domenica, dopo la segnalazione giuntaci da alcuni residenti del quartiere Sant'Elia, abbiamo fatto un sopralluogo presso il Centro Polisportivo ''Buscicchio'' dove abbiamo potuto constatare, documentando il tutto con delle foto, la situazione di pericolo che potrebbe verificarsi su più tratti delle mure che circondano il suddetto parco. 

Dalla foto si può infatti notare che la recinzione posteriore non è in asse con la restante parte, ma è inclinata verso la strada così come tutto il muretto sul quale è posta costituendo un serio pericolo per pedoni ed automobilisti poiché potrebbe cedere e riversarsi sul marciapiede e la strada adiacente. 

Anche sul lato principale, in prossimità dell'entrata, sono state apposte alcune transenne che delimitano un'area in stato di pericolo a causa dello sfaldamento dei mattoni dal muretto perimetrale. 

Sempre sul quartiere Sant'Elia abbiamo potuto notare, percorrendo Via Pellizza da Volpedo, il danneggiamento di un guardrail in prossimità di una curva al di sotto della quale vi è la presenza di uno strapiombo nel quale, malauguratamente, potrebbe finirci un mezzo se dovesse avere problemi di frenata o di tenuta della strada in caso di pioggia e umidità. Attendiamo che vengano presi rimedi per quanto da noi segnalato! 

Dario CASI, coordinatore cittadino Movimento Nazionale per la Sovranità (MNS)
 
Il  Museo Diocesano di Ostuni,  in  occasione  delle  giornate  nazionali  dei  ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004