lunedì 2 ottobre 2017

Dinamo Basket Brindisi: aperto il sipario sulla stagione 2017/2018

Sabato 30 settembre, nella gradevole location del ristorante “Theodorvus” in Via del Mare, è stata presentata ufficialmente la Dinamo Basket Brindisi alla città.  In una gremitissima sala, affollata da tifosi e appassionati, l'addetto stampa societario Dario Recchia ha condotto l'evento prospettando gli impegni futuri della squadra. Doveroso il saluto al direttore sportivo della New Basket Brindisi, dott. Tullio Marino, che è stato invitato a sedere accanto ai vertici societari per parlare della nuova collaborazione tra le due squadre, con la Dinamo Basket che è diventata la società satellite della squadra partecipante al campionato di Lega A. 

Successivamente, il primo ringraziamento è stato rivolto nei confronti di tutti gli sponsor che affiancheranno la Dinamo Basket Brindisi nel prossimo campionato di Serie D e che sono linfa vitale per il prosieguo di questa avventura, per poi passare alla presentazione dello staff societario e tecnico, capeggiato da coach Gigi Santini, concludendo con la chiamata di tutti i giocatori che comporranno il roster della stagione 2017/2018, trainati da capitan Alfredo Dario. 

Il Presidente Teodoro Marrazza, a nome dei soci Sergio Angelelli, Giuseppe Carparelli e Marco Spada, ha ringraziato tutti i presenti per la calorosa partecipazione, invitando a non far mancare mai il sostegno alla squadra durante l'anno. Presente anche il presidente provinciale della FIP, Pino Olive, che ha augurato un “in bocca al lupo a questa giovane squadra così ben organizzata e che è già vanto del movimento provinciale”.

Il piacevole evento è continuato poi con il buffet messo a disposizione dal ristorante “Theodorvus”, fino al taglio della torta che ha sancito ufficialmente l'inizio della stagione.

Appuntamento con la prima uscita stagionale domenica 8 ottobre a Bari contro l'Adria, alle ore 18:30.

Buon campionato, Dinamo!
 
Il  Museo Diocesano di Ostuni,  in  occasione  delle  giornate  nazionali  dei  ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004