giovedì 28 settembre 2017

Il presidente del Consorzio Asi di Brindisi Domenico Bianco è stato eletto coordinatore della Ficei Puglia,

Nei giorni scorsi Il presidente del Consorzio Asi di Brindisi Domenico Bianco,  è stato eletto all’unanimità coordinatore della Ficei Puglia, associazione che rappresenta i Consorzi per lo sviluppo industriale delle province di Bari, Foggia, Brindisi, Lecce e Taranto. 


Un ruolo di responsabilità per l’imprenditore della Città degli Imperiali, che dovrà dunque occuparsi di rappresentare non soltanto gli interessi dell’industria brindisina, ma anche quelli delle altre principali province pugliesi, in particolare riferimento alla tenuta dei rapporti con la Regione Puglia.

Tra gli impegni istituzionali più significativi e di immediata scadenza che vedono attore il  Consorzio ASI di Brindisi ricordiamo l’incontro di oggi 28.09 presso la Zona Industriale di Brindisi con l'assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, dott. Michele Mazzarano,  nonché gli incontri istituzionali finalizzati alla delicata fase della delimitazione delle Zone Economiche Speciali (ZES) e il tavolo tecnico-politico, promosso dal Sen. Tomaselli,  presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, dove, di concerto con il Ministro De Vincenti ed il Vice Ministro Bellanova, sono in corso di valutazione i progetti che l'ASI, l'Autorita' Portuale e le Istituzioni Brindisine hanno candidato al fine del reperimento di risorse straordinarie rispetto a quelle già destinate al nostro Territorio.

Siamo certi che Bianco, anche in questa nuova veste di rappresentanza regionale, saprà apportare, alla guida della Ficei Puglia, un significativo contributo alla ripresa dello sviluppo economico del Territorio Brindisino.
 
CONSORZIO ASI BRINDISI
Il mese di dicembre si presenta ricco di appuntamenti imperdibili e di una serie di attività organizzate ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004