mercoledì 20 settembre 2017

24 Settembre…Una Domenica con…Totò!

 La domenica con Totò inizia a Mesagne con una passeggiata nel centro storico ad ammirare le bellezze della città messapica, splendido esempio del barocco pugliese. Elena De Curtis, nipote del grande artista di cui quest’anno ricorrono i 50 anni dalla scomparsa, sarà accompagnata con la guida di Elisa Romano,  da Mario Cutrì ideatore dello spettacolo dedicato a Totò che anni fa ha ospitato Liliana De Curtis e dopo una vista al Museo Argentiero-Cavaliere si concluderà nel Castello dove ad attenderla ci sarà il Sindaco Pompeo Molfetta  e l’Assessore alla cultura Marco Calò, L’incontro con la stampa e quanti vorranno partecipare sarà coordinato dalla giornalista Giovanna Ciracì. Il Maestro Carmelo Conte, per l’occasione farà dono a Elena De Curtis di un quadro dedicato a Totò. ll ristornate La Locanda dei Messapi ospiterà a pranzo Elena De Curtis.


In serata poi a Francavilla Fontana nel Palazzo Imperiali ale ore 19  andra in scena “Omaggio al Principe Antonio de Curtis, in  arte Tòtò”, organizzato dal  Gruppo Artistico Francavillese, diretto da Giuseppe Giacovelli in collaborazione con i Club Lion di Francavilla e Brindisi, con il Leo Club di Francavilla e il Centro Culturale Francavillese e con il patrocinio dell’Amministrazone comunale.

Lo spettacolo, incentrato soprattutto sul poeta Totò con intermezzi delle sue canzoni e filmati originali, vede in scena Mario Cutrì, la voce solista di Marcella Diviggiano accompagnata al pianoforte dal M° Federico Dell’Olivo, sarà introdotto dalla giornalista Giovanna Ciracì che dialogherà con Elena De Curtis, ospite d’onore dell’evento che destinerà il ricavato a favore del Centro Diurno per anziani Nuovaria.
 
 
 
Il mese di dicembre si presenta ricco di appuntamenti imperdibili e di una serie di attività organizzate ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004