martedì 19 settembre 2017

MOGOL A BRINDISI: UN MAXISCHERMO PER IL CONCERTO DEI «NEW ERA»

Un pezzo di storia della musica italiana protagonista al Teatro Verdi. Giovedì 21 settembre, a partire dalle ore 21, il politeama brindisino farà da cornice al concerto dei «New Era», una rilettura degli indimenticabili successi di Mogol e Battisti in chiave rock, con il commento narrante del grande autore milanese.

L’appuntamento ha generato attorno a sé grande attesa e interesse di pubblico, al punto che la disponibilità dei posti in teatro si è esaurita in brevissimo volgere di tempo: sulla scelta del Teatro Verdi hanno influito le prescrizioni, molteplici e stringenti, subentrate in materia di sicurezza, cui si aggiunge la possibilità di disporre di un teatro accogliente ed esclusivo, degno scenario dello spettacolo.

Ad ogni modo, alla luce della grande richiesta, l’Amministrazione comunale ha previsto di allestire un maxischermo, che sarà posto nel piazzale antistante il teatro, per offrire tutti i momenti della serata. L’Amministrazione desidera, infine, ringraziare il Maestro Giulio Mogol per la preziosa disponibilità manifestata, come anche la famiglia Danese per aver trasformato un’idea suggestiva in un omaggio originale.   

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
Il mese di dicembre si presenta ricco di appuntamenti imperdibili e di una serie di attività organizzate ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004