domenica 10 settembre 2017

Nominati i nuovi coordinatori di Direzione Italia, Zizza: “Subito a lavoro per costruire un percorso fatto di scelte importanti per il nostro territorio”

Nominati i nuovi coordinatori di Direzione Italia, Zizza: “Subito a lavoro per costruire un percorso fatto di scelte importanti per il nostro territorio”

“Voglio ringraziare il nostro leader e Presidente di Direzione Italia Raffaele Fitto, il coordinatore regionale Francesco Ventola, l'amico e il collega  Nicola Ciraci, il mio fraterno amico Vincenzo Attorre che si è impegnato per il nostro gruppo, i consiglieri provinciali della lista Terra di Brindisi che si riconoscono nel nostro movimento politico, tutti i coordinatori cittadini dei venti comuni e i consiglieri dei vari comuni che hanno appoggiato il nostro progetto”

così il senatore Vittorio Zizza di Direzione Italia interviene sulle nomine dei coordinatori ed il lavoro di rinnovamento  del partito sul territorio brindisino condotto con grande senso di responsabilità. 

“Ci metteremo subito a lavoro per organizzare e strutturare il nostro movimento in tutti i comuni della provincia di Brindisi, attuando scelte importanti nei comuni dove si andrà al voto- dice Zizza-  Le cose da fare sono tante ma sono certo che, grazie al sostegno di tutti, ce la faremo. Ringrazio ancora tutti”.
 
Venerdì 22 settembre alle ore 19.00 appuntamento presso il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano per una ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004