domenica 10 settembre 2017

Basket: La New Basket Brindisi vince il Memorial Pentassuglia

Col minimo sforzo la New Basket Brindisi ha sconfitto, in finale, il Siena del presidente Guido Bagatta col punteggio inequivocabile di 76 a 50, aggiudicandosi la settima edizione del Memorial "Pentassuglia". Troppa la differenza tecnica tra le due formazioni. Solo nei primi 5 minuti di gioco, i toscani, che parteciperanno al prossimo campionato di Legadue, hanno tenuto testa ai biancoazzurri, scesi in campo un po' sottotono. Poi, l'ingresso di Giuri e Randle ha dato maggiore dinamicità e precisione alle azioni del team di coach Dell'Agnello. Col proseguire dei minuti, si é avvertita la sensazione che la New Basket mai e poi mai avrebbe perso la partita. Così, Brindisi succede a Caserta nell'Albo d'Oro della manifestazione. Miglior realizzatore del match Ebanks del Siena con 19 punti. Per la New Basket, top scorer é stato Giuri con 16 punti. Miglior giocatore del torneo, Tepic della New Basket. Nella finale per il terzo posto Avellino ha battuto Reggio Calabria per 73 a 65.

ILTABELLINO

New Basket Brindisi-Soundreef Mens Sana Siena: 76-50
Parziali: (21-16; 38-23; 62-34; 76-50)

Brindisi: Mesicek 6, Barber 14, Tepic 9, Oleka 9, Cardillo 3, Giuri 16, Lalanne 9, Randle 8, Sirakov, Vangelov, Malaventura 2, Canavesi ne.
Siena: Masciarelli 5, Ebanks 19, Casella 6, Vildera, Cappelletti 8, Simonovic, Sandri 4, Saccaggi 8, Lestini, Cepic ne Ceccarelli ne. All. Griccioli.
 
Il Club per l’UNESCO  e  Italia Nostra Sezione di  Brindisi, con il patrocinio  del  ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004