domenica 10 settembre 2017

Basket: La New Basket Brindisi vince il Memorial Pentassuglia

Col minimo sforzo la New Basket Brindisi ha sconfitto, in finale, il Siena del presidente Guido Bagatta col punteggio inequivocabile di 76 a 50, aggiudicandosi la settima edizione del Memorial "Pentassuglia". Troppa la differenza tecnica tra le due formazioni. Solo nei primi 5 minuti di gioco, i toscani, che parteciperanno al prossimo campionato di Legadue, hanno tenuto testa ai biancoazzurri, scesi in campo un po' sottotono. Poi, l'ingresso di Giuri e Randle ha dato maggiore dinamicità e precisione alle azioni del team di coach Dell'Agnello. Col proseguire dei minuti, si é avvertita la sensazione che la New Basket mai e poi mai avrebbe perso la partita. Così, Brindisi succede a Caserta nell'Albo d'Oro della manifestazione. Miglior realizzatore del match Ebanks del Siena con 19 punti. Per la New Basket, top scorer é stato Giuri con 16 punti. Miglior giocatore del torneo, Tepic della New Basket. Nella finale per il terzo posto Avellino ha battuto Reggio Calabria per 73 a 65.

ILTABELLINO

New Basket Brindisi-Soundreef Mens Sana Siena: 76-50
Parziali: (21-16; 38-23; 62-34; 76-50)

Brindisi: Mesicek 6, Barber 14, Tepic 9, Oleka 9, Cardillo 3, Giuri 16, Lalanne 9, Randle 8, Sirakov, Vangelov, Malaventura 2, Canavesi ne.
Siena: Masciarelli 5, Ebanks 19, Casella 6, Vildera, Cappelletti 8, Simonovic, Sandri 4, Saccaggi 8, Lestini, Cepic ne Ceccarelli ne. All. Griccioli.
 
Venerdì 22 settembre alle ore 19.00 appuntamento presso il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano per una ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004