sabato 9 settembre 2017

Basket. Brindisi approda in finale del Trofeo Pentassuglia. Battuta Reggio Calabria per 63 a 59

Pur non brillando in maniera particolare, e d’altra parte siamo all’inizio della stagione, la New Basket Brindisi ha vinto la semifinale del Trofeo Pentassuglia contro Reggio Calabria, squadra di Legadue, per 63 a 59, dopo una partita equilibrata e non sempre lineare, giocata davanti ad un pubblico non particolarmente numeroso. In ogni caso, la squadra di coach dell’Agnello ha messo in mostra grande fisicità e una buona condizione fisica, soprattutto nel finale di gara, in cui ha velocizzato di molto le azioni. E il buon risultato si è visto. Ma, l’aspetto più positivo è la tenuta difensiva, vera arma letale del tecnico brindisino. Da rivedere la circolazione perimetrale in attacco con le conclusioni dalla distanza ancora non precise. Probabilmente sarà Tepic il tiratore prescelto dalla linea dei 3 punti, ma è ancora troppo presto per indirizzare tali ipotesi di lavoro. Buone le prove di Barber, autore di 19 punti, e di Lalanne con 13 e 10 rimbalzi. Brindisi ha inseguito Reggio Calabria per tutto l’incontro, ma poi nell’ultimo quarto ha fatto valere la propria superiorità. Questa sera finalissima alle 20.00 contro Siena che, nella prima semifinale, un po’ a sorpresa, aveva sconfitto Avellino. Alle 18.00, è prevista la finale 3° e 4° posto.

Il Tabellino
New Basket Brindisi-Viola Reggio Calabria: 65-59

Parziali: (12-16; 29-33; 46-48; 65-59)

Brindisi: Mesicek 3, Suggs 12, Barber 19, Tepic 11, Oleka 2, Cardillo 1, Giuri 4, Lalanne 13, Randle, Sirakov ne, Vangelov ne, Canavesi ne.

Reggio C.: Pacher 10, Passera 5, Taflaj 4, Rossato 3, Roberts 19, Agbogan 2, Stepanovic, Benvenuti 3, Marino ne, Caroti ne.
Venerdì 22 settembre alle ore 19.00 appuntamento presso il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano per una ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004