venerdì 8 settembre 2017

NOMINATO IL COORDINATORE CITTADINO DI “NOI CON SALVINI” PER LA CITTA’ DI BRINDISI

Il partito di Matteo SALVINI sarà rappresentato a Brindisi da Giovanni SIGNORE, Controllore di volo presso il Servizio di Controllo di Brindisi. Una laurea in  “Filosofia” e una  in “Marketing e Comunicazione d’Impresa” , con  specializzazione in Economia dell’Innovazione e Green Economy. Ricoprirà il delicato incarico di Coordinatore cittadino ed avrà il compito di realizzare e coordinare la struttura del partito nel capoluogo.  

Il dott. SIGNORE è una persona seria, stimata e  molto competente in molteplici campi. Avrà il compito di guidare un partito in crescita in  una città che nonostante il degrado economico, sociale e culturale in cui giace ormai da tempo, cerca ostinatamente di risorgere dalle sue ceneri come la mitologica Fenice di antica memoria.

Chi come “Noi con Salvini” ama questa città e crede in un futuro migliore per Brindisi, ha l’obbligo morale di presentare alla cittadinanza una classe dirigente nuova e competente, in grado di pensare, progettare, pianificare e infine realizzare uno sviluppo realmente sostenibile del territorio al servizio e nell’interesse esclusivo della cittadinanza.

Un pensiero particolare, condiviso dall’amico Giovanni SIGNORE, va alle donne e uomini della città di Brindisi che sentiamo al nostro fianco e che quotidianamente manifestano la loro disponibilità a collaborare con noi e a sostenere i nostri programmi e il nostro leader Matteo Salvini. Grazie a loro è stato avviato in città un percorso virtuoso che sono certo ci darà a grandi soddisfazioni.

Giovanni SIGNORE è già a lavoro per costituire quanto prima la Segreteria cittadina del partito.

Paolo TAURINO - Coordinatore Provinciale “Noi con Salvini Brindisi"
 
Venerdì 22 settembre alle ore 19.00 appuntamento presso il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano per una ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004