martedì 5 settembre 2017

TAC FUORI USO AL PERRINO DI BRINDISI - PRECISAZIONI

In relazione ad articoli di stampa apparsi in data 4 e 5 settembre 2017 su testate online e cartacee locali circa “T.A.C. fuori uso al P.O. Perrino di Brindisi”, si chiarisce e precisa quanto segue.
 
Acquisiti i dati necessari per poter fornire risposte oggettive sul caso, si può sostenere che le notizie contenute negli articoli in questione non risultano essere veritiere e si palesano fuorvianti.
 
Invero, come relazionato dal Direttore Sanitario del P.O. Perrino di Brindisi 
• N.1  T.A.C. era regolarmente funzionante;
• N.1 T.A.C. non era disponibile perché in manutenzione obbligatoria come da legge.
 
I pazienti arrivati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Perrino di Brindisi nella giornata di ieri, 4 settembre, sono stati trattati tempestivamente ed appropriatamente anche per quanto concerne gli accertamenti diagnostici (T.A.C., Ecografia, etc..).
 
Tanto premesso, in un rapporto di cordiale cooperazione, chiediamo per il futuro maggiore prudenza nel verificare fatti e/o situazioni che possano generare disorientamento nell’utenza, con conseguenti danni d’immagine per questa Azienda Sanitaria e per tutto il personale che quotidianamente lavora con grande spirito di abnegazione.
 
UFFICIO STAMPA ASL BR
 
Venerdì 22 settembre alle ore 19.00 appuntamento presso il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano per una ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004