lunedì 4 settembre 2017

Cavaliere (Fratelli d'Italia): Assenza personale "Perrino" per festa patronale

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato a firma del coordinatore provinciale, Luciano Cavaliere che racconta di disservizi verificatisi nella giornata odierna presso l'Ospedale "Perrino" di Brindisi. 

di seguito il testo integrale

"Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni nella giornata odierna di utenti che, muniti di impegnativa riportante la data del 4 settembre, recatosi presso l'ospedale "Perrino" di Brindisi per sottoporsi a delle visite specialistiche, dopo una lunga attesa sono stati rispediti a casa a causa dell'assenza del personale dovuta alla festa dei Santi Patroni della città -  Non solo il personale è visibilmente ridotto ma per gli utenti che hanno provato a chiedere chiarimenti presso lo sportello del CUP, non c'è stato modo di avere informazioni necessarie a causa della chiusura anche dello stesso. Non si capisce il motivo per cui se la ricorrenza dei Santi Teodoro e Lorenzo deve essere considerata una festa per tutti, e quindi anche per il servizio sanitario, perché mai gli stessi uffici sanitari del CUP accettano queste date per prenotare delle visite? Non tutti gli utenti sono cittadini di Brindisi e quindi non sono tenuti a sapere necessariamente che per tre giorni a partire dalla prima domenica di settembre, tutta la città si ferma.

Eppure il caso non è nuovo, anche lo scorso anno si ebbero gli stessi disservizi e i vertici ASL, in quell'occasione, si adoperarono nel comunicare che avrebbero approfondito la vicenda proprio per evitare che la stessa situazione si potesse ripetere negli anni a venire, evidentemente a distanza di un solo anno non si sono adoperati a sufficienza. Invitiamo pubblicamente il direttore dell'ASL a provvedere a sanare questo "bug sanitario", gli utenti che oggi e domani si recheranno al "Perrino" scopriranno che la festa patronale varrà più della propria salute, esattamente il contrario di quel che dovrebbe essere il principio di sanità.


Luciano Cavaliere - coordinatore provinciale Fratelli d'Italia 
Venerdì 22 settembre alle ore 19.00 appuntamento presso il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano per una ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004