domenica 27 agosto 2017

Nuova Giunta a Ostuni, Ciracì: "Bentornato, centrodestra! Ora la Città Bianca può finalmente rinascere"

Soddisfatto l'On. Nicola Ciracì (Direzione Italia) della nuova Giunta di centrodestra varata ieri dal sindaco di Ostuni Gianfranco Coppola.

"La Città Bianca - dichiara il deputato - può finalmente rinascere dopo un periodo così così e, anzi, rappresentare un modello per l'intera provincia di Brindisi".

"Giovani, tecnici e figure di comprovata esperienza amministrativa - prosegue Ciracì - possono davvero dare a Ostuni quel quid in più che fino a oggi è in parte mancato: a loro tutti auguro i migliori successi amministrativi, così come auspico che altre parti politiche e "Dracula" non soggiornino più nella stanza dei bottoni, ma tornino per molto tempo al ruolo di legittima opposizione così come, del resto, avevano già liberamente deciso i cittadini ostunesi alle scorse amministrative".

"Da questo nuovo esecutivo - conclude - mi aspetto e ci aspettiamo tutti buongoverno, freschezza e coerenza anche nella gestione degli uffici comunali. La responsabilità che grava su di noi è tanta, ma le qualità per fare bene ci sono tutte e, ne sono sicuro, saranno messe pienamente a frutto".
Il Club per l’UNESCO  e  Italia Nostra Sezione di  Brindisi, con il patrocinio  del  ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004