sabato 26 agosto 2017

Villa Castelli: arrestata una persona per maltrattamenti in famiglia e resistenza a P.U..

I Carabinieri della Stazione di Villa Castelli coadiuvati dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, un uomo del posto, per maltrattamenti in famiglia e resistenza a P.U..

Il predetto veniva sorpreso dai militari, intervenuti presso la sua abitazione, dove era stata segnalata una lite familiare, mentre era intento a minacciare gravemente sia la moglie che la suocera, entrambe conviventi, usando violenza fisica nei confronti delle stesse, venendo però prontamente bloccato nonostante il medesimo opponesse attiva resistenza. Le immediate indagini, evidenziavano ripetute violenze fisiche e psicologiche in danno delle due malcapitate donne, che risalgono dall’anno 2000, anche in presenza dei figli minori.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G., è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.
  Proprio in queste ultime settimane, più donne si sono fatte avanti per accusare l'ormai famigerato ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004