giovedì 17 agosto 2017

CESTISTICA OSTUNI CONFERMA MASCIULLI, IL PUZZLE SI COMPLETA

Dopo i volti nuovi, arrivano le conferme. La Cestistica Ostuni 2017/18 potrà contare per la nuova stagione sull'apporto di Fabrizio Masciulli, ala/pivot classe 1985 di Martina Franca, già lo scorso anno in maglia gialloblù nella squadra che ha raggiunto la finale playoff poi persa contro la Andrea Pasca Nardò. 

Masciulli, lo scorso anno 7,8 punti e 4,5 rimbalzi di media con il 53% al tiro da due punti, è il settimo tassello della squadra e va a completare il settore lunghi, con il greco Tsourakis e l'italianissimo Luca Schiano: tre giocatori molto diversi tra loro e che saranno complementari per il gioco di coach Sergio Carolillo.
Per Fabrizio sarà la terza stagione in maglia Cestistica, dopo quella ovviamente conclusa pochi mesi fa e la sua prima, nel 2012/13 in Serie D, il primo campionato della nuova storia della nostra giovane società, concluso con i playoff e il ripescaggio nella allora Serie C Regionale.
BENTORNATO FABRIZIO!

CESTISTICA OSTUNI
 
  Proprio in queste ultime settimane, più donne si sono fatte avanti per accusare l'ormai famigerato ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004