sabato 12 agosto 2017

Francavilla Fontana: Carabinieri arrestano un uomo con oltre mezzo chilo di marijuana.

Anche nella Città degli Imperiali è stato effettuato un importante sequestro di droga, sottratta al consumo tra quelle che sono, probabilmente, le fasce più giovani e deboli tra i clienti di spacciatori sempre più spregiudicati. I Carabinieri del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito di analoghi servizi volti a prevenire e contrastare i reati concernenti il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Pietro PADULA, 46 anni.

La droga, circa 550 gr. di marijuana, confezionata in 6 buste sottovuoto, è stata trovata da un Carabiniere particolare, che, come tutti i suoi colleghi, per indole, mettono il naso dappertutto. Non un Carabiniere in uniforme, né in borghese, o perlomeno non solo, ma da quello col “mantello”… focato per l’esattezza. Si proprio da lui. Determinante, infatti, è stato anche in questa occasione l’impiego degli amici a quattro zampe dell’Arma dei Carabinieri, provenienti dal Nucleo Cinofili di Modugno (Ba), e di Charon, in particolare,  uno splendido esemplare di 3 anni e mezzo di pastore tedesco, che ha scovato la droga in un garage – risultato nella disponibilità di PADULA.

L’uomo, quindi, al termine delle procedure, è stato ristretto presso la sua abitazione al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, ove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che, nei prossimi giorni disporrà anche le analisi peritali sulla droga sequestrata.
 
Il mese di dicembre si presenta ricco di appuntamenti imperdibili e di una serie di attività organizzate ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004