sabato 12 agosto 2017

Francavilla Fontana: Carabinieri arrestano un uomo con oltre mezzo chilo di marijuana.

Anche nella Città degli Imperiali è stato effettuato un importante sequestro di droga, sottratta al consumo tra quelle che sono, probabilmente, le fasce più giovani e deboli tra i clienti di spacciatori sempre più spregiudicati. I Carabinieri del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito di analoghi servizi volti a prevenire e contrastare i reati concernenti il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Pietro PADULA, 46 anni.

La droga, circa 550 gr. di marijuana, confezionata in 6 buste sottovuoto, è stata trovata da un Carabiniere particolare, che, come tutti i suoi colleghi, per indole, mettono il naso dappertutto. Non un Carabiniere in uniforme, né in borghese, o perlomeno non solo, ma da quello col “mantello”… focato per l’esattezza. Si proprio da lui. Determinante, infatti, è stato anche in questa occasione l’impiego degli amici a quattro zampe dell’Arma dei Carabinieri, provenienti dal Nucleo Cinofili di Modugno (Ba), e di Charon, in particolare,  uno splendido esemplare di 3 anni e mezzo di pastore tedesco, che ha scovato la droga in un garage – risultato nella disponibilità di PADULA.

L’uomo, quindi, al termine delle procedure, è stato ristretto presso la sua abitazione al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, ove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che, nei prossimi giorni disporrà anche le analisi peritali sulla droga sequestrata.
 
Venerdì 22 settembre alle ore 19.00 appuntamento presso il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano per una ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004