mercoledì 9 agosto 2017

Raffaele Iaia nominato Commissario Cittadino UDC per Brindisi

Il 4 agosto 2017 si è tenuta a Brindisi presso l’Hotel Internazionale la riunione del partito UDC  con
gli amici di Partito  dell’intera provincia e alla presenza del   Coordinatore Provinciale  Giovanni Barletta, del  vice-segretario Cosimo Greco. La dott.ssa Rossella Pinto, altra vice-segretaria provinciale, assente per impegni precedentemente assunti.

Dopo i saluti da Parte del Coordinatore Provinciale  si è provveduto a nominare Commissario Cittadino per la città di Brindisi Raffaele Iaia esponente politico di lungo corso che, con l’ausilio degli amici, e la collaborazione dell’on Luciano Sardelli  organizzerà e garantirà un partito forte, coeso nel quale prevarrà  il gioco di squadra.

La città di Brindisi sta’ attraversando un periodo molto difficile dal punto di vista politico-economico-sociale e l’impegno che si propone l’UDC, ha sottolineato Barletta,  è di adoperarsi al massimo per traguardare obiettivi che possano ridare voce e dignità alla città.

Nella riunione si sono affrontati vari temi dai problemi che attanagliano la città al porre attenzione sulle questioni che sta affrontando il Commissario ovvero : il Piano della mobilità , il fermo di alcuni servizi espletati dalle Cooperative del sociale, i GAG e le ZES( zone economiche speciali).

Quello che l’UDC si prefigge di affrontare è portare avanti un’azione politica credibile che sappia aggregare e avvicinare i cittadini alle istituzioni.

Nei prossimi giorni Il neo  commissario cittadino Raffaele Iaia  completerà la squadra con  altri componenti individuando persone  competenti già conosciuti e non sul territorio per il loro passato apporto nel sociale e in  politica che hanno a cuore gli interessi della comunità di Brindisi  desiderose di impegnarsi in favore del bene pubblico, della tutela dell'ambiente quali ad esempio Edmondo Moscatelli, Salvatore Giannace, Giuseppe Attanasi, Anna Comunale già nominata responsabile alle Pari Opportunita’, Maurizio Catamerò, Doretta Cocciolo, Pino Argese, Luciano Cavalera, Antonio Pisanelli,  Lino Ostuni per citarne solo alcuni con competenze in  vari settori dal sociale, allo sport, sanità, agricoltura.  

Il Coordinatore Provinciale  certo dell’impegno di squadra e dell’intera  provincia di Brindisi crede fermamente nel rinnovo e nel cambiamento positivo della nostra amata città e del contributo che il suo partito potrà dare.
 
 
 
Il mese di dicembre si presenta ricco di appuntamenti imperdibili e di una serie di attività organizzate ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004