martedì 8 agosto 2017

Riconoscimento per la Prefabbricati Pugliesi, la soddisfazione di Massimo Ferrarese.

In un periodo in cui la crisi divampa (sotto il profilo economico ed occupazionale), avere qualche riconoscimento (e quindi stimoli per il futuro) non e’  cosa da poco. Di imprese e aziende che danno un valido e concreto contributo al territorio, ne abbiamo diverse. E’ il caso della Prefabbricati Pugliesi, nata nel 1980 per il settore edilizia – costruzioni, da sempre impegnata in una costante attivita’ di ricerca e sperimentazioni di elementi innovativi e strutturali.

A spiegare la notizia  del riconoscimento e’  Massimo Ferrarese, attuale Presidente dell’ Invimit ed ex Presidente della Provincia: “La Prefabbricati Pugliesi risulta essere, dall’ultimo Bilancio presentato, l’azienda con il valore più alto di produzione nel Sud Italia nel proprio settore.  
La notizia mi da più forza per andare avanti in un settore falcidiato dalla crisi e mi riempie di orgoglio e di soddisfazione, sentimenti che voglio condividere con tutti i miei collaboratori senza i quali non avremmo raggiunto questo grande risultato“.

I complimenti anche di chi scrive e la redazione di brindisisera.it, giornale attento alle eccellenze, ed anche, ci permetta Ferrarese, a differenziare le nostre significative risorse imprenditoriali (contesto di cui indubbiamente fa parte l’ex Presidente della Provincia) da una politica, invece, spesso inerme e disattenta, su cui, evidentemente, ha riflettuto lo stesso Ferrarese.

Articolo di Ferdinando Cocciolo.    
 
 
 
 
Il  Museo Diocesano di Ostuni,  in  occasione  delle  giornate  nazionali  dei  ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004