mercoledì 2 agosto 2017

CONVOCAZIONE IN NAZIONALE PER VENTOLA ED ESPOSITO

Si conclude il raduno con la nazionale italiana per gli atleti Attilio Ventola ed Antonio Esposito allenati dal Maestro Marco Cazzato della società sportiva brindisina “Gold Team”.

Un altro traguardo dei giovani talenti brindisini chiamati a far parte di un percorso con la nazionale italiana per un eventuale partecipazione a competizioni internazionali in maglia azzurra; Attilio Ventola , medaglia di bronzo ai recenti campionati europei under 21, campione italiano in carica, ed Antonio Esposito , vincitore della coppa Italia , selezionato all’entry stage di Roma, hanno concluso nel mese di luglio il raduno nazionale nel centro di preparazione olimpica “Acqua Acetosa” di Roma.

Un anno vincente per questi giovani atleti con un sogno olimpico nel cassetto; Certamente la strada da percorrere è ancora lunga e faticosa, ma la determinazione e la costanza sono virtù degli atleti allenati da Marco Cazzato, difatti in questa stagione sportiva sono stati ben cinque gli atleti che hanno ricevuto una convocazione e che hanno preso parte ad un raduno nazionale, atleti ,che hanno contribuito a rendere la società brindisina, società campione d’Italia 2017.

Altro eccellente traguardo sportivo è stato il conferimento a commissario tecnico della Puglia per il settore combattimento categoria Seniores da parte della FITA(Federazione Italiana Taekwondo) al Maestro Marco Cazzato. 
 
Il mese di dicembre si presenta ricco di appuntamenti imperdibili e di una serie di attività organizzate ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004