martedì 1 agosto 2017

Maurizio Saponaro convocato dal Consiglio Nazionale dei Probiviri dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco

Convocato il Consigliere Nazionale dei Probiviri dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale Maurizio Saponaro nella sede centrale di Roma in via Sorianello 1, proprio alle Capannelle, lì dove sono passati tutti i Vigili del Fuoco italiani per fare inizialmente il corso di formazione professionale e, dopo averlo superato positivamente, il tutto si concludeva con la cerimonia del giuramento di fedeltà alla patria.

Dopo essere stato già lo scorso anno a Torino per risolvere alcune problematiche interne della vicina sez. di Cuneo, questa volta invece la situazione da risolvere è molto più delicata perché coinvolge tutto il Consiglio Nazionale, chiamato in causa da un socio della Lombardia.

Per risolvere queste situazioni interne l’organo preposto è proprio il Collegio Nazionale dei Probiviri, composto da tre membri che svolge le funzioni di arbitrato ed è competente per la giurisdizione interna a garanzia dello stesso statuto, con le decisioni finali nel pieno rispetto del diritto che tra l’altro sono inappellabili.

Il brindisino Maurizio Saponaro ricopre l’incarico di Consigliere Nazionale dei Probiviri già da un po’ di anni, dove la sua dedizione è sempre esemplare all’interno di questa enorme Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco, come del resto è abituato in tutte le altre attività di volontariato che svolge sia a livello locale che Nazionale, tutto questo fa sì di portare il nome della città di Brindisi anche fuori dai nostri confini che è senz’altro motivo di orgoglio per tutti i concittadini.
 
Il  Museo Diocesano di Ostuni,  in  occasione  delle  giornate  nazionali  dei  ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004