martedì 1 agosto 2017

CENTRO RISVEGLI CEGLIE MESSAPICA, ZULLO INTERROGA EMILIANO. CI DICA CHI REMA CONTRO

CENTRO RISVEGLI CEGLIE MESSAPICA, ZULLO (DIT): EMILIANO CI DICA CHI REMA CONTRO

Dichiarazione del presidente del gruppo regionale di Direzione Italia, Ignazio Zullo

Ci piacerebbe essere smentiti, ma la sensazione forte è quella che il Centro Risvegli di Ceglie Messapica sarà l’ennesima incompiuta della Sanità pugliese.

Per questo motivo ho presentato un’interrogazione urgente al presidente, nonché assessore regionale alla Sanità, Michele Emiliano per conoscere le motivazioni che hanno portato a preferire il normale appalto, rispetto al previsto project financing, ovvero una collaborazione tra pubblico e privato, per abbattere i tempi di realizzazione del Centro, che avrebbe dovuto comportare il coinvolgimento solo di istituti di ricerca di respiro internazionale.

Invece - come già denunciato, nei mesi scorsi, dal nostro deputato brindisino, Nicola Ciracì – si torna ai metodi burocratici affidati alle Asl e uffici regionali, tempi lunghi che potrebbero diventare biblici in presenza di eventuali ricorsi al Tar.

A tutto questo si aggiunge che l’affidamento della gestione solo di cinque anni sono un periodo troppo limitato per essere appetibile sotto l’aspetto della programmazione per qualsiasi istituto scientifico e di ricerca: insomma, qualcuno a sinistra rema contro Ceglie. Emiliano ci spieghi in aula perché.

Bari, 1 agosto 2017
 
            
 
 
Il  Museo Diocesano di Ostuni,  in  occasione  delle  giornate  nazionali  dei  ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004