martedì 1 agosto 2017

Ciro Argese: il Pd non può arrogarsi il diritto di scegliere e decidere per gli altri partiti

Nella giornata di ieri ho confermato commissario cittadino di Ap a Francavilla Fontana l'amico Antonio Martina.Le sue dimissioni erano state date per tentare di ritrovare l'unità del partito che, purtroppo, non è possibile ritrovare.

Alternativa Popolare è all'opposizione dell'amministrazione Bruno sia per l'azione amministrativa che non condividiamo sia per le scelte che travalicano l'autonomia del nostro partito, il Pd non può arrogarsi il diritto di scegliere e decidere per gli altri partiti, qualcuno forse avrebbe voluto che il nostro ne diventasse una sede staccata ma era in errore.

Se ce ne fosse bisogno, puntualizzo che la posizione del partito, negativa verso Bruno & Company, è chiara, oltre che condivisa anche dal Coordinatore regionale, quindi chi ha preso posizioni diverse da questa, entrando in giunta, non ne può certamente far parte.

A breve ci sarà qualche sorpresa che sveglierà chi pensava di aver risolto i problemi con accordi che con  i siti  da bonificare hanno  in comune solo il cattivo odore. Presto si noteranno nomine in Stp e altrove che renderanno evidenti alcune delle ragioni dell'accordo. 

Il tentativo di caratterizzare la nuova maggioranza come quella costituita tra “i migliori” fallirà miseramente e in maniera irreversibile.

Ciro Argese Coordinatore Provinciale Ap
Il  Museo Diocesano di Ostuni,  in  occasione  delle  giornate  nazionali  dei  ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004