domenica 30 luglio 2017

Enorme successo per la semifinale di Miss Summer Salento 2017 a Lamaforca “Aqua In”. 11 finaliste elette

Un successo fuori dalle aspettative quello dello scorso 27 Luglio per la semifinale del concorso di bellezza Miss Summer salento 2017 svolto presso lo storico Villaggio di Lamaforca nell’anfiteatro del Parco Aqcuatico “Aqua In” di Carovigno (Br).

Un bagno di folla ha tifato per le 11 finaliste elette per l’occasione che si aggiungeranno alle già finaliste vincitrici le varie tappe per la serata finale che eleggerà Miss Summer Salento 2017 il prossimo 23 agosto presso il Villaggio Turistico Cala di Rosamarina.

A una esperta commissione alternata tra hairstyle, stilisti e coreografi del villaggio con la straordinaria presenza di Manuela Marasco (Miss Summer Salento 2016) è spettato la dura decisione di selezionare le 11 ragazze  tra le 20 semifinaliste tutte straordinariamente belle.

Myriam b. di Brindisi 
Martina m. di San Pacrazio Salentino (Br)
Giulia f. di Brindisi 
Elisa p. di Taranto 
Annamaria p. di Taranto 
Elisa.g di San Pietro Vernotico (Br) 
Alessia.c di Francavilla Fontana (Br)
Giada t. di Brindisi 
Grazia m. di Nardo (Le) 
Serena f. di Massafra (Ta)
Giulia R. di San Pietro Vernotico (Br)
Elena c. di Brindisi
A gareggiare per il titolo anche le già finaliste:
Marika M. di Oria (Br)
Aurora C. di Brindisi e  Serena M.di Brindisi

Il  coordinamento e organizzazione della serata sono stati curati dall’agenzia di animazione Onestaf di Roma e l’associazione flashback di Brindisi per una serata condotta magistralmente da  Jef e Eugenio della agenzia e immortalata dal fotografo Giuseppe Bello Roma.

L’associazione flashback rende noto, comunque, che non si escludono durante l’anno solare ulteriori serate speciali.

In direttura di arrivo, quindi le giovanissime finaliste dove sabato 23 agosto si dovranno confrontare per l’ultimo appuntamento che eleggerà M iss Summer Salento 2017 tra gli ulivi, i vialetti e i giardini del noto Villaggio Cala di Rosa Marina di Ostuni con ingresso rigorosamente per invito.
 
Il mese di dicembre si presenta ricco di appuntamenti imperdibili e di una serie di attività organizzate ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004