mercoledì 26 luglio 2017

NUOTO MASTER: DA KAZAN ALLA MASSERIOLA, PER LA FIMCO SPORT UN COACH MONDIALE

Simona Lessi guiderà la squadra master della Fimco a Brindisi, il Presidente Mileti: "non potevamo fare una scelta migliore,  la Lessi è un ottimo tecnico ed ha grande esperienza nel settore, ha portato una ventata di passione ed entusiasmo!"

Un podio mondiale ed un sorriso solare e contagioso, un mix di energia positiva che può portare lontano, questa la convinzione del Presidente della Fimco Sport Gigi Mileti quando ha deciso di affidare la squadra Master della Masseriola di Brindisi a Simona Lessi, già tesserata Fimco nella stagione scorsa, e dalla prossima con il doppio tesserino di tecnico ed atleta. 

"Abbiamo chiuso una stagione che , anche nel settore Master, ci ha visto raccogliere soddisfazioni e successi, dal quinto posto ai Campionati Regionali, migliore piazzamento finora per noi, alle pesanti medaglie conquistate ai Campionati Italiani di Riccione qualche settimana fa da Vincenzo Giove, due argenti, nei 50 e 100 rana con il crono di 30"77 e 1'08" 38, rispettivamente sesta e quinta migliore prestazione alla time italiana M35, a conferma della grande qualità di questo ranista. Avevamo bisogno di dare una scossa all' ambiente Master e Simona, che tra l''altro fa già parte del nostro staff come istruttrice della scuola nuoto, è la persona giusta al momento giusto, son sicuro che farà un ottimo lavoro."

Dal canto suo Simona Lessi ha raccolto con grande entusiasmo questa nuova sfida, " ho vissuto negli ultimi anni un rapporto con il nuoto che mano a mano diventava sempre di più una parte importante della mia vita. Essere arrivata tra le prime otto ai Mondiali di Kazan nel 2015 mi ha dato nuova linfa e nuovi stimoli, che sono sfociati nella mia presenza anche a bordo vasca come istruttrice. Far amare questo sport ad altre persone è la cosa che più mi entusiasma e mi regala la carica per affrontare anche gli allenamenti con uno spirito diverso. Allenare una squadra master è un sogno che si realizza, perché oltre a preparare il fisico per la prestazione, farò di tutto per infondere la passione vera per il nuoto propria dello "spirito Master". Ringrazio il Presidente Mileti per aver riposto in me una tale fiducia  ed ai miei futuri atleti master non posso che dire che insieme lavoreremo per portare e confermare la Fimco tra le migliori società in Italia!"

Appuntamento dunque a settembre alla Masseriola di Brindisi per una nuova stagione che si preannuncia scoppiettante in casa Fimco Sport nel settore nuoto Master.
Il  Museo Diocesano di Ostuni,  in  occasione  delle  giornate  nazionali  dei  ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004