martedì 25 luglio 2017

Gara Inter-Provinciale di Pesistica A.S.C

E’ terminata sabato 22 luglio la seconda tappa della gara inter-provinciale di pesistica targata A.S.C. (Attività Sportive Confederate – Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal C.O.N.I) che ha visto la partecipazione di numerosi atleti della provincia di Taranto e Brindisi che si sono cimentati in diverse prove di forza e resistenza. 

La prima tappa della competizione si è tenuta sabato 15 luglio in Maruggio (TA) presso la sede dell’A.S.D. FISIC Fitness Center per poi terminare sabato 22 luglio in Erchie (BR) presso la sede dell’A.S.D. Fitness Center Academy.

Grazie all'impegno e al grande interesse dimostrato dagli atleti e alla indiscussa professionalità degli Giudici/Istruttori Marco Guardo e Massimiliano Zanzarella, l'evento si è svolto nel migliore dei modi ed ha riscosso un ampio apprezzamento tra i partecipanti. 

Ben cinque le categorie premiate: under 18, 18-25, over 25 maschile e under 18 e over 18 femminile.   

Al termine della giornata i presidenti dei comitati provinciali A.S.C. Taranto e Brindisi, patrocinatori dell’evento, hanno consegnato i trofei ai primi tre classificati per categoria nonché consegnato attestati di partecipazione e gadget a tutti i partecipanti  impegnandosi a riproporre l’evento a breve termine  visto il grande successo ottenuto. 

Un ringraziamento particolare al presidente provinciale A.S.C. Brindisi  Avv. Giovanna Leone, al presidente provinciale A.S.C. Taranto dott. Cataldo Bianchi e agli istruttori/giudici Marco Guardo e Massimiliano Zanzarella che con il loro prezioso contributo hanno permesso la realizzazione di questo importante evento .
 
 
 
Il  Museo Diocesano di Ostuni,  in  occasione  delle  giornate  nazionali  dei  ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004