martedì 25 luglio 2017

SANITÀ. RUSCITTI A ROMA PER CONFRONTO SUL PIANO OPERATIVO TAVOLO CONGIUNTO MEF

Il direttore del Dipartimento regionale Politiche della salute Giancarlo Ruscitti ha partecipato questa mattina a Roma, insieme con i dirigenti della sanità pugliese, al Tavolo congiunto Mef Sanità per il confronto sul  Piano operativo.

“L’incontro è andato molto bene – ha dichiarato Ruscitti al termine della riunione – sia il Ministero delle Finanze che quello della Salute hanno concordato sulla positività del crono programma che stiamo assolutamente rispettando. Hanno certificato che chiuderemo il bilancio 2016 con un più 4milioni 170mila euro. Dal punto di vista economico quindi abbiamo soddisfatto tutti gli adempimenti”.

Tra gli altri argomenti affrontati, la spesa farmaceutica: “l’Aifa ha certificato che tutte le nostre misure adottate in questi mesi sono corrette”; i Lea: “abbiamo recuperato le inefficienze del 2015 e nel 2016 siamo ampiamente al di sopra dei livelli essenziali di assistenza” e i Piani assunzionali:  “sui quali continua il confronto”. 

“Infine – ha concluso Ruscitti – al tavolo ci hanno chiesto di indirizzare il privato accreditato maggiormente verso l’alta complessità”.
 
Il mese di dicembre si presenta ricco di appuntamenti imperdibili e di una serie di attività organizzate ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004