venerdì 21 luglio 2017

Ostuni. Personale di pittura degli artisti Luigi Casale e Giuseppe Roma

L’Estate ostunese aggiunge un appuntamento artistico al calendario di eventi.  La rassegna d’arte dal titolo “VIBRAZIONI CROMATICHE“  è organizzata e curata dall’Ass. Artistico – Culturale ESPRESSIONI D’ARTE che quest’estate 2017 è impegnata nell’organizzazione di un importante concorso artistico alla sua prima edizione e molte sono le collaborazioni con altri enti e associazioni. 
una bi-personale di pittura degli artisti Luigi Casale e Giuseppe Roma.

VIBRAZIONI CROMATICHE racconta gli stili artistici e pittorici dei due autori contemporanei, tecniche pittoriche innovative e fuori dagli schemi accademici, contrasti di colori e effetti tridimensionali, quasi a voler uscire dalla tela intrappoleranno il visitatore nel viaggio artistico progettato dagli artisti  Luigi Casale e Giuseppe Roma. 

Si inaugura sabato 22 luglio alle ore 19.30 nella location del Palazzo Tanzarella (Centro Storico). 

La mostra sarà visitabile fino al 29 luglio  dalle ore 10 alle 13 e dalle 20.30 alle 23.30 ad ingresso gratuito. 
Hanno patrocinato l’evento il Comune di Ostuni ,   il Museo Civiltà Preclassiche di Ostuni e la Proloco Ostuni Marina.
 
Mercoledì 25 luglio alle ore 18.30 presso la sala XXV aprile del Comune di Cellino San Marco con un convegno ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it