lunedì 17 luglio 2017

Miss Summer Salento 2017. A Beach One ex Palm Beach trionfa una Brindisina, ed elette altre 5 semifinaliste.

E’ la brindisina Aurora Colonna ad essere stata eletta lo scorso 15 luglio presso il prestigioso stabilimento balneare Beach One  ex Palm Beach. La giovanissima studentessa ha avuto la meglio su altrettante agguerrite 18 concorrenti al titolo Miss Summer Salento 2017 Beach One.

Tra lo stupore e il divertimento del pubblico le Summer Girl si sono cimentate in passerelle alternate tra stili Casual, Bikini, ed elegante. 
Oltre alla giovane vincitrice sono state elette altre 5 altrettante bellezze  aspiranti al titolo di Miss Summer Salento 2017, provenienti dai diversi capoluoghi pugliesi.

Ad accedere alla semifinale sono:
Alessandra Fraschetta di Lecce
Annamaria Pesce di Taranto
Noemi Landolfo di Veglie (Le)
Denise Tommasi di Brindisi e Francesca Piacenti di Manduria (Ta)

Alle 23 circa il giornalista Nico Lorusso ha annunciato il nome di Aurora come trionfatrice dell’evento. Incoronata  da Giuseppe Leo, artefice insieme a Rossella Armentani (rispettivamente titolare dello stabilimento e Responsabile degli eventi dello stabilimento) della lussuosa serata immortalata dal fotografo Squinsanese Giuseppe Bello Roma,, Aurora si è guadagnata il biglietto di ingresso per la finale prevista per fine agosto.

E cresce anche l’attesa per conoscere i nominativi per la serata della semifinale che concluderà la squadra che si dovrà confrontare per il definitivo titolo di Miss Summer Salento 2017.
 
Il mese di dicembre si presenta ricco di appuntamenti imperdibili e di una serie di attività organizzate ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004