lunedì 17 luglio 2017

Mostra personale di Giuseppe Roma a Palazzo Tanzarella (dal 22 al 29 luglio)

Il pittore ostunese Giuseppe Roma espone una mostra personale dal 22 luglio al 29 luglio presso Palazzo Tanzarella nel centro storico di Ostuni .Giuseppe Roma è nato ad Ostuni nel 1951 si è diplomato presso l'istituto d'Arte di Monopoli,poi ha frequentato l'Accademia delle Belle Arti di Bari. Ha esposto le sue opere in varie città italiane ed estere, ottenendo notevoli successi di critica e molteplici premi nazionali ed internazionali. La sua tecnica, brillante e varia, contribuisce nell'estrinsecazione del suo animo,della sua concezione del mondo.

Dalla nostra terra, il colore intenso, dal cielo terso, il colore limpido, il pittore Giuseppe Roma vede il paesaggio che si agita, il fiore che vibra nell'aria dolce, l'uccello che plana nello spazio immenso, ed esprime, con magica arte, con sincerità di espressione, la vita che egli sente, cercando di trasmetterla nei suoi quadri tutto ciò a chi li ammira.

Roma porta nelle sue opere aspetti e testimonianze della "Città bianca",libertà d' intenti, con i quali il pittore ostunese mostra i reali sentimenti verso l'ignoto, verso l'infinito.
  Proprio in queste ultime settimane, più donne si sono fatte avanti per accusare l'ormai famigerato ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004