lunedì 17 luglio 2017

Comitato per la via PANORAMICA: a breve la presentazione pubblica del progetto

Il Comitato della via Panoramica di Ostuni fa sapere tramite il suo Presidente ing. Alfredo Anglani che a breve ci sarà una manifestazione pubblica per far  visionare a tutta la cittadinanza alcuni progetti realizzati da un gruppo di tecnici composti da architetti ed ingegneri della città bianca per la realizzazione in loco della terrazza-belvedere e non solo.

Questo gruppo di lavoro è coordinato costantemente dall'assessore ai Lavori Pubblici ing. Emanuele Giaccari, il quale nella sua qualità di assessore è stato il primo artefice per il sostegno del progetto innanzi detto ed anche della rigenerazione urbana che oggi è condivisa anche da altri.

Nei progetti è prevista anche una suggestiva pista ciclabile che condurrà in molte zone sottostanti alla via della Panoramica e con diramazioni per altre parti del paese, poi ci sono altre cose che si potranno vedere al momento della presentazione.

Con la realizzazione di questa opera tutto il paese avrebbe un 'ulteriore fiore all'occhiello per far ammirare ai turisti la bellezza dell'intera città bianca e gran parte della marina del paese.

Il rione di S.Antonio , corso Mazzini sarebbero in primis a beneficiare dalla realizzazione della terrazza-belvedere, in quanto per la loro locazione sarebbero visitati da molti turisti che attualmente non vanno perchè non facenti parte degli itinerari che la città propone.

La fruibilità della terrazza -panoramica  determinerebbe un'aumento di persone che vanno a visitare la zona, pertanto per un miglior scorrimento del traffico sarebbe necessario realizzare una rotatoria all'incrocio con la via dei Colli e la località di Villanova sulla direttrice della strada Ostuni-Fasano.
Giovedì 10 agosto alle ore 19.00 avrà luogo l’inaugurazione del Museo Diocesano di Ostuni, situato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004