sabato 15 luglio 2017

Ostuni: esplode colpi di fucile contro un uomo. I Carabinieri lo arrestano.

I Carabinieri della Stazione di Ostuni, in collaborazione con quelli della Stazione Forestale di Ostuni, nell'ambito di rispettivi servizi volti al controllo del territorio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per minaccia aggravata e detenzione di arma clandestina, Pietro GATTI, classe 1975 residente a Ceglie Messapica e domiciliato a Ostuni.

L'uomo, in seguito a una segnalazione sul 112 circa la presenza di un presunto cacciatore in contrada Sessana in agro di Ostuni, è stato in un primo momento raggiunto ed individuato dapprima dai Carabinieri della Stazione Forestale. L’uomo, che è stato bloccato al termine di un breve inseguimento dopo aver tentato una improbabile fuga a piedi, poco prima, per futili motivi e dissidi di vicinato, aveva esploso da una distanza di circa 15 metri alcuni colpi di arma da sparo nei confronti di un altro uomo, disfacendosi successivamente dell’arma.

Nel contesto delle ricerche immediatamente attivate al riguardo, quindi, i Carabinieri hanno rinvenuto, celato in un piccolo fosso, il fucile utilizzato, un cal. 12 con matricola alterata e punzonata in alcune cifre, mentre a seguito di perquisizione personale e domiciliare, sono state rinvenute altre cartucce cal.12 nella disponibilità di GATTI, privo di qualsiasi titolo autorizzativo di polizia per la detenzione di armi. L'arma clandestina e le munizioni sono state sottoposte a sequestro.

L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.
 
L’Estate ostunese aggiunge un appuntamento artistico al calendario di eventi.  La rassegna d’arte dal ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004