venerdì 14 luglio 2017

Incontro Cobas società Santa Teresa

Nel corso dell'incontro svoltosi nel pomeriggio presso la Provincia di Brindisi con una delegazione di lavoratori della società "Santa Teresa" promosso dai Cobas, ho personalmente consegnato al coordinatore Bobo Aprile copia dell'emendamento depositato dal Governo nelle scorse ore in Senato al Decreto Mezzogiorno di cui sono relatore.

Con tale emendamento vengono stanziati a sostegno delle funzioni fondamentali delle province e delle città metropolitane ulteriori 100 milioni di euro per alleviare lo stato di sofferenza finanziaria degli enti locali e garantire la continuità occupazionale e la stessa erogazione di servizi essenziali.

In relazione all'esame del decreto legge ho assunto, altresì, l'impegno alla approvazione in Commissione ed in aula del provvedimento già nei primi giorni della prossima settimana.

Nell'assicurare la mia personale presenza al presidio che i Cobas e i lavoratori delle partecipate hanno promosso a Roma per mercoledì 19 luglio nei pressi di Montecitorio, ho ribadito l'impegno del Governo e dei gruppi parlamentari del PD a proseguire nell'attenzione verso tali enti e i loro lavoratori, specie in vista della prossima legge di bilancio che dovrà prevedere risorse certe e definitive per far uscire le province dallo stato di criticità finanziaria in cui versano e garantire certezza occupazionale e di reddito ai loro lavoratori.

Sen. Salvatore TOMASELLI 
Parlamentare PD
Venerdì 22 settembre alle ore 19.00 appuntamento presso il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano per una ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004