mercoledì 12 luglio 2017

Incontro Ferrarese Tavecchio per valorizzazione stadi italiani

“Invimit ha ribadito il proprio interessamento alla ristrutturazione e alla valorizzazione degli stadi italiani e il presidente della Figc, Carlo Tavecchio ha dimostrato grande disponibilità a promuovere e supportare questi obiettivi in tutto il territorio nazionale”: è quanto ha dichiarato il presidente di Invimit, Massimo Ferrarese, al termine dell’incontro con il numero uno della Federazione Calcio.

“Il modello da valorizzare - ha puntualizzato Ferrarese - è già stato individuato da Invimit attraverso l’utilizzo di Fondi Immobiliari appositamente istituiti.

“Gli stadi italiani - ha concluso Ferrarese - sono una grande risorsa del nostro Paese e abbiamo il dovere di renderli efficienti, redditizi e al passo con i tempi per contribuire al rilancio, anche in ambito internazionale, dello sport più popolare del Paese”.
 
DRAWING EGNAZIA “Lo spettacolo dell’Archeologia” - Parco archeologico di Egnazia, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004