lunedì 10 luglio 2017

Miss Summer Salento fa tappa a “Beach One” ex Palm Beach

E’ per sabato 15 luglio l’appuntamento a Brindisi di Miss Summer Salento. Le giovanissime concorrenti approderanno presso il noto stabilimento balnerare di “Beach One” ex Palm Beach. A partire dalle ore 21 con ingresso gratuito le aspiranti Miss Summer Salento 2017 si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di “Miss Summer Salento 2017 “Beach One” per accedere alla finalissima prevista a fine agosto presso il Villaggio Cala di Rosamarina di Ostuni (Br)

Grandi emozioni, quindi, il prossimo 15 luglio aspettano le aspiranti Miss Summer Salento, tra i vicoli e la piscina appositamente allestita con giochi di luci, promette Giuseppe Leo, titolare dello stabilimento.

L’appuntamento con ingresso gratuito, quindi,  è per Sabato 15 Luglio a partire dalle ore 21.30 in una serata condotta dal giornalista Nico Lorusso alla presenza della massima espressione di bellezza  Manuela Marasco “Miss Summer Salento 2017”

Foto Shoot Beach One: Giuseppe Bello Roma
 
DRAWING EGNAZIA “Lo spettacolo dell’Archeologia” - Parco archeologico di Egnazia, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004