domenica 9 luglio 2017

Ruba le offerte dei fedeli. Arrestato a Mesagne cittadino serbo

Mesagne: Arrestato cittadino serbo aveva sottratto denaro dalla cassetta delle offerte dei fedeli. 

I Carabinieri della Stazione di Mesagne, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Lecce Santa Rosa, hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di Brindisi nei confronti del cittadino Serbo Adam JASARI, classe 1977.

Il provvedimento è stato emesso al termine delle  indagini effettuate dai  carabinieri di Mesagne, che permettevano di accertare che l’uomo il 14 maggio 2017 si era introdotto all’interno della Parrocchia SS. Annunziata di Mesagne, da dove, approfittando dell'esposizione di monili e valori propria dei luoghi di culto, aveva sottratto indisturbato il denaro raccolto  nella cassetta delle offerte dei fedeli. 

La certosina ricerca del responsabile ha avuto il risultato sperato grazie alle immagini acquisite dall'impianto di videosorveglianza della canonica, che lo ha immortalato il 'peccatore' nel mentre violava la legge (ed il settimo comandamento!), e alla peculiare e capillare dislocazione dei Comandi dell'Arma sul territorio. Quelle immagini, infatti, distribuite per le ricerche a tutti i presidi della provincia di Brindisi e di quelle contermini, hanno consentito l'individuazione di Adam JASARI presso il Campo Sosta “Panareo”in Lecce.

Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, quindi, l’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Lecce.
 
 
L’Estate ostunese aggiunge un appuntamento artistico al calendario di eventi.  La rassegna d’arte dal ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004