venerdì 7 luglio 2017

TOPONOMASTICA AD OSTUNI

Nella città bianca da molti anni ci sono proposte di cittadini rivolte alle varie Amministrazioni Comunali locale che si sono succedute sinora, per far intitolare strade della città a persone che nella loro vita hanno dato un contributo fattivo al buon nome del paese nei vari settori della vita :dall'economia alla cultura etc.
Parecchie di queste richieste con relativa documentazione sull'operato in vita di questi personaggi in particolare ostunesi sono rimaste lettere morte, in quanto non ci sono attualmente strade in Ostuni da poter intestare a questa gente, almeno questo dire proviene dall'ufficio preposto comunale.

Si fa presente che in Ostuni vi sono varie strade intestate a città (come via Pesaro-Rimini-Viterbo etc..) che non hanno alcuna attinenza alla vita cittadina, eppure nulla si fa per cambiare nome a codeste vie.
Nella marina ostunese in particolare nelle località di Villanova e Camerini ci sono seri problemi con la toponomastica anche gli stessi postini trovano difficoltà a consegnare la posta, in quanto molti tratti di strade ivi esistenti non hanno le giuste coordinate per poterle  rintracciare.

Pertanto,  alcuni  che hanno presentato le domande sopracitate chiedono a codesta Amministrazione Comunale che possano valutare tal cosa in tempi rapidi e ove fosse possibile dare giusto ricordo a chi nella vita ha dato lustro alla città .

A.B. 
                  
 
Venerdì 22 settembre alle ore 19.00 appuntamento presso il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano per una ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004