giovedì 6 luglio 2017

Italia-Marocco: nasce un intergruppo parlamentare. Ciracì: "Un forum permanente per suggellare quest'amicizia tra i due Paesi"

È stata presentata ufficialmente oggi, alla Camera, la nascita dell'intergruppo parlamentare di amicizia Italia-Marocco, cui hanno aderito più di cento tra deputati e senatori italiani, con a capo l'On. Nicola Ciracì (Direzione Italia). Una conferenza alla quale ha partecipato anche l'ambasciatore del Regno del Marocco Hassan Abouyoub. Nei giorni scorsi, dal 15 al 19 giugno, una delegazione formata da 27 parlamentari italiani ha preso parte a una visita istituzionale tra Rabat, Casablanca e Marrakech che è stata ricevuta, tra gli altri, dai presidenti delle due Camere marocchine. 

"Sarebbe auspicabile - dichiara Ciracì - l'istituzione di un forum parlamentare bilaterale permanente che suggellasse e implementasse i rapporti tra i nostri due grandi Paesi, anche perché le autorità marocchine richiedono una maggiore presenza dell'Italia a livello economico, turistico e politico e in tal senso il forum potrebbe giocare un ruolo decisivo".
 
  Proprio in queste ultime settimane, più donne si sono fatte avanti per accusare l'ormai famigerato ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004