lunedì 3 luglio 2017

"GAS RADON. Se ne parla il 12 luglio alle ore 10,00 presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Brindisi

 "GAS RADON.  Se ne parla il 12 luglio alle ore 10,00 presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Brindisi

ISFORES -Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brindisi- organizza un incontro rivolto a tutti i soggetti pubblici e privati interessati, in questa importante fase di confronto e di informazione, ad approfondire le tematiche legate alla Legge regionale n. 30 “Norme in materia di riduzione dalle esposizioni alla radioattività naturale derivante dal gas radon in ambiente confinato”. 

Interverranno: Alfredo MALCARNE Presidente Camera di Commercio di Brindisi, Antonio D’AMORE Presidente ISFORES, Santi GIUFFRE’ Commissario Comune di Brindisi.

All’incontro parteciperà il Consigliere Regionale avv. Fabiano AMATI, in modo da confrontarsi con la Regione Puglia sulle problematiche connesse al mancato monitoraggio da parte delle aziende del territorio interessate. E’ prevista la collaborazione tecnica di MELEAM (società operante a livello nazionale in medicina e sicurezza nei luoghi di lavoro).
 
Venerdì 22 settembre alle ore 19.00 appuntamento presso il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano per una ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004