sabato 1 luglio 2017

Testimoni di Geova in Congresso a Brindisi ( il prossimo 21 luglio)

Testimoni di Geova in Congresso A BRINDISI - Cittadino di Brindisi: “Non ti arrendere!”  

In un mondo che ci ha recato delusione sotto l’aspetto sociale, politico ed economico, il  congresso di quest’anno dei Testimoni di Geova mostrerà come possiamo essere felici ora  e speranzosi per il futuro. Tale congresso si terrà il prossimo 21 luglio e svilupperà il tema  “Non  ti  arrendere!”  per  una  durata di  tre  giorni,  52  parti  presentate  sotto forma  di  discorsi, interviste e brevi video. 

Il  programma  prevede  un film di  tre  puntate  intitolato  “Ricordate la  moglie  di  Lot”  e  il battesimo  per  immersione totale  in  acqua  da  parte  dei  nuovi  testimoni  simbolo  pubblico  della loro personale dedicazione a Geova.  
Come ogni anno l’invito a tale evento verrà consegnato a domicilio a partire dal prossimo  30  giugno  fermo  restando l’ingresso  totalmente  libero  e  gratuito  all’evento presso  il  Palasport “PalaPentassuglia” di Brindisi. 

Per i dettagli consultare il sito ufficiale www jw org sezione “Pubblicazioni - In primo piano”.  

I MOMENTI PIÙ ATTESI 
- Discorsi e interviste: Vedrai come Dio “dà perseveranza” a ogni persona, anche ai giorni  nostri (Romani 15:5). 
- Contenuti multimediali: Scoprirai quali lezioni di perseveranza possiamo imparare dalla  Bibbia e dalla natura. 
- Film: Ogni pomeriggio potrai seguire la storia di una famiglia che scopre il significato delle  parole di Gesù: “Ricordate la moglie di Lot” (Luca 17:32). 
- Discorso pubblico: Domenica mattina ascolterai l’incoraggiante discorso dal tema “Non  perdere mai la speranza!” 

IL PROGRAMMA:CLICCA QUI 
 
Venerdì 22 settembre alle ore 19.00 appuntamento presso il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano per una ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004