venerdì 30 giugno 2017

A Ostuni terzo appuntamento con la “Fiera del Vinile” per acquistare, vendere o scambiare dischi nuovi e usati.

A Ostuni terzo appuntamento con la “Fiera del Vinile”  per acquistare, vendere o scambiare dischi nuovi e usati.

Il nero del vinile ritorna nella Città Bianca per riassaporare e riscoprire la magia dei dischi. Si terrà domenica 2 luglio, a partire dalle ore 10:00 e fino alla mezzanotte nel Chiostro di San Francesco nella centralissima Piazza della Libertà, la terza edizione di “Ostuni Vinyl Day”, la Fiera del Vinile organizzata dall’Associazione “Ostuni Shopping” con il patrocinio del Comune di Ostuni / Assessorato alle Attività Produttive.

Nella mostra-mercato ostunese si potrà acquistare, vendere o scambiare dischi nuovi e usati (dai 33 ai 45 giri) oltre che cd e musicassette, dei più svariati generi musicali, dalla musica classica al punk, dalla disco all’hip-hop, dal Jazz al metal, ma anche materiale promozionale, stampe, posters, Hi-Fi vintage, gadgets e molto altro.
Ci sarà musica per tutti i gusti, con un occhio di riguardo per i pezzi da collezione. Le vendite dei dischi, sia nuovi che usati, continuano a registrare segnali più che positivi e le statistiche dicono che il mercato del vinile ha superato Spotify e altri supporti digitali, smentendo tutti coloro che pensavano che la “vinylmania” fosse soltanto un fenomeno passeggero.

“Ostuni Vinyl Day”, giunta alla terza edizione, non è solo un punto di ritrovo per esperti, appassionati e collezionisti, ma si rivolge anche ai tanti curiosi che vogliono rivivere delle emozioni dimenticate da tempo, anche solo guardando una vecchia copertina.

“Ostuni Vinyl Day” riunisce gli espositori migliori della Puglia e del sud Italia e un pubblico sempre crescente di appassionati di tutte le età, per celebrare questo prezioso supporto che trasmette emozioni senza tempo.

“Ostuni Vinyl Day” è un appuntamento quindi da non perdere assolutamente e un’occasione per visitare il bellissimo centro storico denominato “La Terra”, a due passi da Piazza della Libertà, luogo dell’evento.
All’interno del Chiostro di San Francesco sarà disponibile una consolle a disposizione degli amici DJ’s che vogliono mettere un po’ di dischi.
L’ingresso è gratuito.
 
Venerdì 22 settembre alle ore 19.00 appuntamento presso il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano per una ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004